Un mix di tradizione, territorio e tecnologia nel pacco gara della Green Fondo Paolo Bettini.

Un mix di tradizione, territorio e tecnologia nel pacco gara della Green Fondo Paolo Bettini.

 

Al ritiro dei numeri, i partecipanti troveranno brand importanti come Enervit, Sportful Out Of e Saline di Volterra.

È iniziato il countdown per la nuova edizione della Green Fondo Paolo Bettini programmata per domenica 4 giugno. La competizione che fa parte del Giro del Granducato di Toscana, quest’anno è inserita anche nel circuito Prestigio di Cicloturismo, il più importante circuito delle Gran Fondo e si trasformerà ancora una volta in una bella occasione per ritrovarsi con amici nuovi e di sempre.

Tra i momenti più attesi del pre-gara c’è sicuramente quello del ritiro dei numeri che darà ufficialmente il via alla manifestazione. In questa occasione verrà anche consegnato il classico pacco gara con diverse sorprese dedicate agli sportivi. Al suo interno, i partecipanti una barretta Competition di Enervit, uno speciale sconto Sportful e Out Of del 20% e un pacco di sale di Locatelli Saline di Volterra, la fabbrica del sale più puro d’Italia, estratto fin dal tempo degli Etruschi. 

La novità di quest’anno sarà la presenza di un modello brandizzato Green Fondo di un calzino Sportful, realizzato con filati di altissima qualità in Italia. Un accessorio irrinunciabile per tutti gli appassionati che potranno aggiungere un tocco di stile al proprio outfit corsaiolo, oltre a completare il look della maglia ufficiale. 

Si ricorda che le iscrizioni sono aperte e fino al 1 giugno la quota di partecipazione sarà di 40 euro. A partire dal 2 giugno fino al giorno della gara invece, l’iscrizione costerà 50 euro.

Un weekend non basta? Se vuoi vivere l’avvicinamento alla Green Fondo in modo unico insieme a Paolo Bettini, abbiamo l’experience che fa per te. Scopri di più qui.

Special Promo – GeoGravel Tuscany e GreenFondo a soli 50 euro! Ora puoi iscriverti ad entrambe le competizioni ad un prezzo unico con la possibilità di vivere le infinite sfaccettature delle colline metallifere – https://www.endu.net/it/events/green-fondo-paolo-bettini-la-geotermia-3/