Premiazioni e classifiche, ecco cosa cambia nell’edizione 2023 della Green Fondo Paolo Bettini.

Premiazioni e classifiche, ecco cosa cambia nell’edizione 2023 della Green Fondo Paolo Bettini.

 

La classifica del percorso Classic sarà valevole per i punteggi del Giro del Granducato di Toscana.

Pomarance e le colline metallifere si preparano ad accogliere come ogni anno i partecipanti alla Green Fondo Paolo Bettini prevista per il 4 giugno e che si conferma una tra le manifestazioni più amate nel mondo amatoriale.
Tra le novità del 2023 ci sono sicuramente le modalità di premiazione in base ai tratti cronometrati. Per quanto riguarda il percorso Classic, i tempi saranno presi sul tratto cronometrato delle curve di Rocca e il Ricavolo, su quest’ultimo, nella parte in discesa, verrà neutralizzato il tempo per poi essere ripreso sulla salita verso Castelnuovo. La somma di questi due tratti determinerà la classifica del Granducato.

Altro discorso invece per l’opzione Marathon che baserà la premiazione contando i tratti cronometrati del percorso Classico e i due aggiuntivi del Marathon – Cerreto e Dispensa. La somma di tutti i tratti determinerà la classifica del lungo e i partecipanti che entreranno in questo ranking saranno a tutti gli effetti anche nella graduatoria del Giro del Granducato   con i primi due tratti cronometrati.

Nuove sfide dunque per chi raggiungerà Paolo Bettini e i suoi amici questo giugno sulle colline della geotermia. le iscrizioni sono aperte per chiunque voglia divertirsi e passare un weekend all’insegna dello sport. 

Per chi sta pensando ad una vera e propria vacanza toscana, abbiamo pensato ad un’experience speciale insieme a Paolo Bettini.Scopri di più qui 

Special Promo – GeoGravel Tuscany e GreenFondo a soli 50 euro!
Ora puoi iscriverti ad entrambe le competizioni ad un prezzo unico con la possibilità di vivere le infinite sfaccettature delle colline metallifere.

Iscrizioni aperte! https://www.endu.net/it/events/green-fondo-paolo-bettini-la-geotermia-3/