POMARANCE: PACCO GARA DA CAMPIONI!

POMARANCE: PACCO GARA DA CAMPIONI!

 

Ricco pacco gara per tutti i partecipanti della Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia.

Si avvicina il grande giorno della Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia in programma domenica 10 aprile a Pomarance (Pisa). La macchina organizzativa del Velo Etruria Pomarance è in piena attività per allestire un evento di altissimo livello sull’onda dell’entusiasmo lasciato dall’arrivo di tappa della Tirreno-Adriatico.
Percorsi, organizzazzione, servizi, hospitality tutto è pronto. Anche il pacco gara che verrà dato a tutti i partecipanti alla prova. Per l’edizione 2016 è stato preparato un ricco pacco gara.

“E’ un regalo, un smbolo della gara che tutti i concorrenti si portano a casa come ricordo di questa bella giornata di sport e divertimento. Attraverso i gadget del pacco gara da sempre cerchiamo di dare sia visibilità ai nostri sponsor che di dare visibilità a quello che è il nostro terriotrio, regalando qualcosa di utile ai concorrrenti. Quest’anno grazie al prezioso aiuto di Paolo Bettini per il pacco gara possiamo contare anche sul supporto di un brnad importante come Sportful” spiega Maurizio Maggi presidente del Club Velo Etruria Pomarance.

Il pacco gara dell’edizione 2016 contiene un neckwarmer (la fascia in tessuto stretch per riparare dall’aria il collo o la testa) firmato Sportful, che sarà il gadget ufficiale della Green Fondo 2016, un paraspruzzi Vittoria (utilissimo per protegerre dagli schizzi quando piove), una bottiglia da 50 cc di acqua Norda, un pacco di sale di Saline di Volterra (il sale più puro d’Italia), una bombolleta spray di lubrificante WD-40 (utilissimo per la manutenzione della bicicletta), 1 prodotto Mukki, gadget Mapei e degli integratori Inkospor.

Da non perdere! Grazie alla partnership con il negozio Optical Jg Vision di Cecina preso il villaggio della Green Fondo sarà presente lo stand Oakley pressp il quale tutti gli iscritti alla gara avranno diritto a uno sconto speciale del 30% su occhiali e accessori usufruibile solamente in loco nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 aprile.

E inoltre…

Hospitality. Il comitato organizzatore in collaborazione con alcuni albergatori della zona ha messo a punto una speciale offerta per tutti coloro che soggiorneranno a Pomarance per partecipare alla Green Fondo. Chi partecipa alla Green Fondo avrà il pernottamento con trattamento di B&B al prezzo speciale di 25 Euro a persona in camera multipla. Non solo, per venire incontro alle esigenze dei ciclisti non sarà necessario liberare la camera al mattino ma nel tardo pomeriggio con la possibilità di farsi comodamente la doccia dopo la gara prima di ripartire verso casa. Sul sito è possibile trovare l’elenco delle strutture convenzionate:

http://www.greenfondopaolobettini.com/accomodations/

E per la cena del sabato come fare? A quello ci pensa il comitato organizzatore del Velo Etruria Pomarance con la cena organizzata per tutti i ciclsiti presso lo Spazio Savioli che è il “quartier generale dell’evento”. Confermando lo spirtio green della manifestazione ovviamente sarà una cena bio a km zero, dall’atipasto al dolce tutto a base dei prodotti tipici del territorio. L’ideale per immagazzinare nelle gambe le energie necessarie da spendere domenica in gara. Prezzo della cena 12 Euro e per chi soggiorna presso le strutture alberghiere convenzioante prezzo scontato a 10 Euro.

Iscrizioni. Si ricorda che le iscrizioni per la Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia sono aperte, attraverso il sito web della gara o direttamente su Mysdam.com: https://www.mysdam.net/store/data-entry_31505.do
Quota regolare fino al 07/04 30 Euro. Poi sarà possibile iscriversi anche in loco il giorno prima della gara.